Claudia Garcia: "Sergio Conceiçao-Napoli: ecco come andarono le cose"

Le Interviste  
Claudia Garcia: Sergio Conceiçao-Napoli: ecco come andarono le cose

"Io penso che si possa dare l'Inter come favorita". Claudia Garcia non esita più di tanto. La giornalista portoghese, originaria di Porto ma volto noto del calcio italiano, tra le altre cose su RaiSport, parla a TMW alla viglia della sfida di Champions tra l'Inter e il Porto: "Basta andare su Transfermarkt e confrontare i giocatori delle due squadre, l'organico nerazzurro è veramente forte. A livello di singoli, da Barella a Lautaro passando per Calhanoglu, Dzeko, Brozovic, li vedo avanti, anche se la difesa ogni tanto balla: se concedi gli spazi visti contro l'Udinese il Porto non ti perdona".
 
Anche Sergio Conceiçao? È al Porto da tanti anni, forse è pronto per il salto verso la Premier o la Liga.
"O l'Italia, perché no? È da un po' di tempo che se ne parla, in passato c'è stata quella situazione col Napoli che era vera ma non si è concretizzata. Lui è stato sempre intelligente a non lasciare il Porto per una qualsiasi offerta, ma penso che sarà la sua ultima stagione. Certo, dovrà arrivare la proposta giusta: in Portogallo guadagna tanto, ha il comando totale dello spogliatoio e una squadra che riesce a essere competitiva ogni anno. Non è un allenatore che lascerà il Porto per una squadra italiana di mezza classifica, con tutto il rispetto, deve puntare a lottare per il titolo. Ecco, per esempio all'Inter potrebbe andare in futuro".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top