Clamoroso fuorionda Spalletti: "Parlano ancora di come ho gestito Totti e Icardi! Ora gli telefono..." | VIDEO

Le Interviste  
Spalletti skySpalletti sky

Luciano Spalletti furiosi fuorionda a Sky dopo la partita degli Ottavi di Finale di Champions League Eintracht Napoli. L'allenatore della squadra italiana ha perso la pazienza

VIDEO ALLEGATI

Champions League - Luciano Spalletti furioso fuorionda a Sky dopo la partita degli Ottavi di Finale di Champions League Eintracht Napoli. L'allenatore della squadra italiana ha perso la pazienza prima di iniziare l'intervista post partita a Sky Sport.

Furionda Spalletti prima dell'intervista Sky

A far scatenare il tecnico azzurro è stato l'ennesimo riferimento a Totti e Icardi della gestione passata di Spalletti. Parole che hanno fatto perdere la pazienza all'allenatore del Napoli. Le dichiarazioni incriminate sembrano essere quelle di Sandro Sabatini a Mediaset, nel post partita su Canale 5, mentre Spalletti era già in collegamento dalla zona interviste e aveva ascoltato tutto. Queste le parole di Sabatini in diretta: 

 "Una cosa su Spalletti per completare. Ripercorrendo la sua carriera da allenatore, è evidente che lui da allenatore ha avuto delle situazioni in carriera che non erano esclusivamente di campo e tecniche. Parliamo ovviamente di Totti a Roma e Icardi con l'Inter. Viene il sospetto che in certi determinati momenti in queste esperienze abbia disperso energie e tempo, avendo più stress, che invece qui a Napoli non ha. A Napoli sta facendo solo l'allenatore senza nessun fattore esterno". 

Queste le parole a cui fa quindi riferimento Spalletti, che ha deciso di sfogarsi così prima dell'intervista di qualche minuto dopo a Sky Sport. Clicca su play per vedere il video tratto da Youtube:

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top