Castel di Sangro, il sindaco: "Lo staff di Conte è appena andato via, una parte dormirà in città! Abbiamo provato ad anticipare il ritiro, ecco le date"

Le Interviste  
Castel di Sangro, il sindaco: Lo staff di Conte è appena andato via, una parte dormirà in città! Abbiamo provato ad anticipare il ritiro, ecco le date

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Ho appena salutato la delegazione del Napoli, abbiamo girato le strutture che già conoscete: non abbiamo rilevato criticità o problemi, quindi il format ed il protocollo sarebbe il classico. Li abbiamo portati anche allo Sport Village di Castel di Sangro, una parte dello staff resterà qui. Ho raccontato che Spalletti preferiva dormire in città (ride, ndr). A scopo scaramantico però. E lo staff di Conte ha recepito il messaggio (ride, ndr).

Ho capito che ci sarà il modello d’allenamento spinto molto sul piano atletico, con poco utilizzo della palestra a bordo campo. Ci saranno due sessioni d’allenamento al giorno, utilizzeranno molto il campo B per le questioni atletiche. Ci hanno fatto i complimenti per le strutture, ma ormai è un rituale per il Patini.

Stiamo organizzando una sorpresa per il compleanno di Antonio Conte il 31 luglio? Ci sono sempre state circostanze fortuite (ride, ndr).

Effetto Conte sulle prenotazioni? Sì, lo abbiamo percepito sui flussi turistici: simile a quello dello scorso anno con la coppa dello scudetto.

Ritiro dal 24 luglio per un allenamento pomeridiano? Abbiamo tentato con la Prefettura e la Questura, ma non c’è possibilità di anticiparlo. Però ci saranno attività dal 25 luglio al 9 agosto, ogni giorno”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top