Bucchi sulle parole di De Laurentiis: "E' un passionale, ma io ci sarei rimasto male" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Bucchi sulle parole di De Laurentiis: E' un passionale, ma io ci sarei rimasto male [VIDEO]

VIDEO ALLEGATI

L'allenatore del Perugia, Christian Bucchi, ha giocato nel Napoli nella stagione calcistica 2006-2007 quando i partenopei militavano in Serie B. Il tecnico ha commentato la vicenda De Laurentiis-Sarri in conferenza stampa: "Il presidente è un passionale, è una persona estemporanea, a volte in negativo e a volte in positivo. Mi ricordo nella mia parentesi a Napoli, a volte si arrabbiava per delle cose che per noi erano delle sciocchezze. A volte invece nei momenti di tensione, veniva e sdramatizzava, cambiando completamente discorso. Sono le sfaccettature di una persona, io nei panni di Sarri ci sarei rimasto male. Nell'intervista pre gara elogiava Sarri. Ognuno ha i propri pregi e difetti, a volte sbagliano i presidente e a volte gli allenatori". Video tratto dai colleghi di UmbriaOn

S.S.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top