Capello: "Conte e non Mancini per l'Italia, vi spiego il motivo. Si percepisce il suo desiderio di tornare"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:30  

Ultime notizie Serie A - Fabio Capello, ex allenatore di Roma, Juventus e Milan, parla alla Gazzetta dello Sport.

Fabio Capello vota Antonio (Conte) o Roberto (Mancini)?

«Antonio...».

Antonio e non Roberto perché?

«Conte è il tecnico dall’impatto immediato, sui giocatori, sui risultati: raramente sbaglia quando è chiamato a cominciare un nuovo percorso».

La Nazionale nelle mani di Conte che volto avrebbe?

«Quello del suo allenatore e quello che conosciamo bene: pensare ad un immediato riscatto non sarebbe un azzardo».

Capello vota Antonio nuovo ct...perché?

«Voto Antonio perché è la sua ora: si percepisce il desiderio di Conte di tornare in Nazionale per completare un lavoro cominciato un po’ di anni fa. E fu proprio lui a dirlo, a raccontare che un giorno sarebbe stato di nuovo ct».

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top