Blasi: "Chi viene a Napoli non vuole più andar via. Ci ritornerei in qualsiasi categoria"
16:40
Emanuele Blasi, ex Juve e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Napoli
Emanuele Blasi, ex Juve e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Napoli mi è rimasta nel cuore. Lo scontro diretto tra Napoli e Juve sarà l’ora della verità, azzurri maturi per vincere lo scudetto.
Hamsik? Già si vedeva quando arrivò a Napoli che era un fuoriclasse. Poi è un grande professionista e quindi è migliorato ancora di più.
Su Diawara, mi auguro che non venga ceduto. E’ un giocatore di talento, ma non è facile cercare lo spazio in una squadra di gente così forte.
Io giocherei nel Napoli in qualsiasi categoria, a qualsiasi livello. Sensazione unica irripetibile.
Quando si arriva a Napoli si hanno difficoltà, poi nessuno vuole andar più via. Si resta legati alla città e ai tifosi”.
