Biasin: "La Serie A non ti regala niente, Campioni d'Italia fermati dal Parma dopo una grande partita a San Siro"
Le Interviste
06:30
06:30
Biasin "Napoli-Parma 0-0 Enorme partita dei campioni d’Italia domenica, oggi fermati da un Parma chiuso e attentissimo. La serie A non ti regala niente. E questo, se mai ce ne fosse bisogno, è un chiaro avvertimento per l’Inter". Il commento di Fabrizio Biasin dopo Napoli-Parma.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

