"Napoli-Parma 0-0 Enorme partita dei campioni dâItalia domenica, oggi fermati da un Parma chiuso e attentissimo. La serie A non ti regala niente. E questo, se mai ce ne fosse bisogno, è un chiaro avvertimento per lâInter". Il commento di Fabrizio Biasin dopo Napoli-Parma.