Benevento, Vigorito: "Solidarietà al nostro capitano. Lucioni ha usato una pomata cicatrizzante sotto consiglio del medico"

Le Interviste  
Benevento, Vigorito: Solidarietà al nostro capitano. Lucioni ha usato una pomata cicatrizzante sotto consiglio del medico

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, si è espresso in seguito alla positività riscontrata su Fabio Lucioni nei test antidoping nel post gara contro il Torino: “Diamo la piena solidarietà al nostro capitano che ci ha dichiarato di aver usato una pomata cicatrizzante sotto il consiglio del medico. Credo che in questo nostro calcio, se in una pomata normale vengano fuori delle sostanze dopanti, bisognerebbe darsi una regolata. Le regole ci sono e vanno rispettate, ma bisogna vedere se sono valide per i fini che vogliamo. Una cosa è se uno si dopa sapendo cosa sta facendo, un’altra è se ci si ritrova dopati dopo aver curato una ferita. Non possiamo pretendere che un ragazzo a cui il medico prescrive una pomata sappia che lì dentro ci sia una sostanza dopante. Lucioni è distrutto, il Benevento ha un momento di grande difficoltà: per il ragazzo, che è una nostra bandiera, sia la squadra che i giocatori daranno tutto quello che hanno e qualcosa di più per cercare di cogliere un buon risultato sportivo a Crotone. Anche la società, rispettosa della giustizia sportiva, farà tutti i passi per difendere il suo buon nome e quella di Lucioni”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top