Bayern Monaco, Ribery attacca Fabio Cannavaro: "Vinse il pallone d'oro solo per politica"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:40  

Nel corso di un'intervista ai microfoni di Sport Bild, Franck Ribery è tornato sul Pallone d'Oro perso l'anno scorso contro Cristiano Ronaldo torando in ballo anche l'ex azzurro Fabio Cannavaro: "Ho capito molto durante la premiazione dello scorso anno scorso, appena arrivai lì dissi a mia moglie che avrei perso poiché vidi come Blatter stava abbracciando Ronaldo e che con lui ci fosse la sua intera famiglia. Quest'anno dovrebbe vincerlo uno tra Manuel Neuer e Arjen Robben, non si può dire il contrario, ma credo che alla fine prevarranno ancora ragioni politiche. Fabio Cannavaro l'ha vinto nel 2006 solo perché ha vinto il Mondiale, solo per ragioni politiche".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top