A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, direttore della versione digitale de ‘Il Corriere dello Sport’.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
Salvione su Barrow
Di seguito le dichiarazioni di Pasquale Salvione:
"Sono convinto che Spalletti abbia tutta la volontà di giocarsi la Champions League con grande trasporto e voglia di fare bene, oltre che in campionato. Per giocare le Coppe ad alti livelli, è necessaria una rosa competitiva per poter gareggiare sempre a ritmi intensi. Il prossimo mercato, le conferme cruciali di Koulibaly e Mertens, trattenere determinati calciatori imprescindibili, i colpi in entrata, come Ostigard e Deulofeu: questi sono gli elementi che potrebbero condurre il Napoli alla conquista dello scudetto. Il Napoli, quindi, dovrà avere una rosa completa per il raggiungimento di traguardi importanti sia in campionato sia in Europa"
Musa Barrow è stato accostato al Napoli: cosa pensa di questo calciatore?
"Il Napoli attualmente sta seguendo diverse piste. Musa del Bologna è un ottimo calciatore, il quale può ricoprire diversi ruoli. Ma anche Gerard Deulofeu potrebbe essere un colpo importante, poiché la società è alla ricerca di calciatori duttili, in grado di giocare in diverse zone del campo. Il Napoli sta sondando diverse soluzioni tra cui lo spagnolo e tanti altri giocatori, anche perché la società vuole farsi trovare pronta eventualmente dovessero verificarsi delle cessioni importanti"