Ancelotti a Kiss Kiss: "Bilancio positivo, faremo meglio nel 2019! Inter-Napoli? Protocollo UEFA non rispettato..."

Le Interviste  
Ancelotti a Kiss Kiss: Bilancio positivo, faremo meglio nel 2019! Inter-Napoli? Protocollo UEFA non rispettato...

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia dopo la vittoria contro il Bologna per 3-2. Ecco quanto

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia dopo la vittoria contro il Bologna per 3-2. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"E' stata una partita sofferta, abbiamo subito due volte il pareggio quando avevamo il controllo. Abbiamo avuto la forza di vincerla, non è stato facile. Periodo della stagione un po' così, non c'è stata brillantezza nel gioco da parte di nessuno per quanto riguarda le altre squadre".

Su Milik e Mertens: "Alla fine vittoria meritata, ottima vittoria e prestazione di entrambi. Erano quattro partite che non facevamo gol su azione, oggi ne abbiamo fatti tre ed è un ottimo segnale positivo. Abbiamo finito non in manietra brillante con una vigilia traballante ma va bene così, il bilancio è positivo. Si può fare di più soprattutto quando continueranno a crescere quei calciatori che non hanno reso al 100% per tanti motivi. Ci vuole un po' di tempo. Quando Milik, Ghoulam e Younes che vengono da infortuni importanti rientreranno sarà un bel girone di ritorno".

"Ci sono margini di miglioramento, prima parte di stagione ben fatta. Competitivi in tutte le partite, tranne contro la Sampdoria. Lo saremo ancora di più il prossimo anno".

Sul 2019: "Inizierà la Coppa Italia, tornerà il campionato e ci sarà l'Europa Leauge. L'obiettivo è restare competitivi in tutte le competizioni".

Sulle polemiche post Inter: "Su questo c'è un protocollo, fortuntamente la UEFA è uscito allo scoperto. Quello che ci ha sopreso che il protocollo non è stato rispettato durante Inter-Napoli. Abbiamo chiesto l'interruzione temporanea della partita. Nelle prossime partite se il protocollo non viene rispettato, lo faremo rispettare noi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top