A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante di Napoli e Juventus José Altafini, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Sarà un campionato bruttissimo, vista la sosta per il Mondiale: sarà una schifezza. Sul mercato ci sono giocatori che vogliono andare via e non rinnovare, altri che vogliono contratti annuali e basta.
Koulibaly? Tre anni fa vennero offerti 80 milioni per Koulibaly e De Laurentiis li rifiutò, con certi soldi avrebbe rifatto la squadra. Non so se voglia andar via però.
Mertens? O lo rinnovi, o lo mandavi via un anno fa. Mandi via un giocatore che sa come si fanno i gol, adesso ne vai a prendere uno che non sai se segna?
La questione portiere? Meret ed Ospina sono bravi, il Napoli però è stato confusionario: ogni anno ha perso qualcosina. Io avrei rinnovato sia Mertens sia Ospina, e avrei capito cosa fare con Koulibaly.
Koulibaly via gratis? Il Napoli deve tenerlo e fargli la squadra attorno, dipende da lui se voglia andar via oppure no. Dopo tanti anni in una squadra, un giocatore può anche voler fare una nuova esperienza”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli