Allegri in conferenza: "I cambi dalla panchina sono stati determinanti. Ecco come sta Rafa Marin. Primo gol da annullare? Rispondo così"
23:15
Genoa Napoli, Allegri in conferenza stampa Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Genoa-Napoli
Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Genoa-Napoli. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli dopo la partita di campionato che si è giocata allo stadio Luigi Ferraris.
Genoa-Napoli: Allegri in conferenza
Napoli - Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa dopo Genoa-Napoli:
"Rafa Marin ha avuto crampi, ha fatto una buona partita. Aveva bisogno di fare una gara del genere. Abbiamo avuto 25-30 minuti di difficoltà perché tecnicamente abbiamo sbagliato un po' di passaggi. Il Genoa ha fatto una buona pressione, ha fatto una buona partita. In quel momento lì abbiamo capito che bisognava giocare, in quel pezzo di partita, in quel modo lì e poi, piano piano, la partita è andata avanti, è venuta dalla nostra parte. Già al primo tempo avevamo due o tre situazioni dove potevamo fare meglio, nel secondo tempo invece siamo andati in controllo della partita. Potevamo fare il gol prima, abbiamo rischiato su un contropiede una volta, però devo dire che, per essere la prima partita, la squadra ha fatto una buona partita.
De Bruyne? Kevin è rientrato da 15-20 giorni. Il calcio è bello per questo perché ci sono tante variabili ed imprevisti e la condizione non è sempre la stessa. Oggi è così poi tra un mese si cambia. C'è stato un momento in cui facevamo fatica ad uscire con la palla e Lobotka si abbasava per prendere palla.
Episodio primo gol? Non ho mai commentato da 20 anni le decisioni degli arbitri. Troppo facile commentare dopo. il Var oggi ha visto così, la prossima volta potrà vedere in modo diverso. Posso dire che il Genoa ha fatto una bella partita".
