Agresti: "Il Napoli dovrà fare il Napoli anche contro la squadra più forte del mondo"

Le Interviste ico calendario ico orologio04:30  
Agresti: Il Napoli dovrà fare il Napoli anche contro la squadra più forte del mondo

Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal: “Troppa differenza tecnica in Serie A tra le prime e il resto del gruppo. Hanno vinto tutte senza far fatica. Anche se le partite erano bloccate fino ai 30-45’alla fine sono arrivati i 3 punti per Napoli, Roma e Juve. Poche motivazioni  in tantissime squadre, sembra quasi tutto già scritto. L’Atalanta è una delle uniche che continua a sorprendere. Stanno inseguendo l’Europa League con un campionato eccezionale e con un bel calcio. Sarebbe un risultato storico ma il prossimo anno potrebbero pagare il doppio impegno come accaduto questa stagione al Sassuolo. Per la sfida di Champions il Napoli saper gestire le emozioni. Non bisogna farsi condizionare dall’ambiente e dall’importanza della partita. Gli azzurri giocano contro i più forti del mondo, io però non vedo nessuna squadra in Europa che gioca come la squadra di Sarri. Il Napoli deve fare il Napoli”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top