30-01-2016
17:15
Nella classica conferenza stampa alla vigilia del derby, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha parlato del momento dei suoi e degli sfottò scaturiti nei suoi confronti dopo la polemica con Maurizio Sarri. Ecco un estratto dalle sue dichiarazioni riportato da FcInterNews:
A Torino ci sono stati cori di scherno nei suoi confronti, i tifosi come l'hanno presa secondo lei?
"Finché si scherza va bene, le caricature dei tifosi del Napoli sono state fenomenali. Quando le riguarderò tra qualche anno mi tornerà in mente un bel momento".
Cosa è venuto a mancare nell'ultimo periodo?
"Abbiamo attraversato un momento di flessione in partite in cui non meritavamo di perdere o pareggiare. Abbiamo perso partite in modo strano, a una squadra prima in classifica non è mai successo di subire due-tre rigori allo scadere in casa. Certe cose non sono andate bene ma abbiamo fatto cose buone prima e fortunatamente siamo ancora al vertice, che era l'obiettivo all'inizio. Nulla di grave, tutte abbiamo possibilità. Ora è una flessione, Napoli e Juve l'hanno già avuta. E' impossibile avere un andamento lineare dall'inizio alla fine, poi noi abbiamo cambiato 7-8 giocatori".
17/04/26, 07:15
Redazione
16/04/26, 12:15
Redazione
15/04/26, 12:40
Redazione
17/04/26, 07:55
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR