Genoa, Izzo: "E' sempre un'emozione affrontare il Napoli per me, ma proveremo a fermare questa grande squadra"
Le altre di A
19:39
19:39
Armando Izzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium prima del calcio d'inizio di Genoa-Napoli: "E' sempre un'emozione affrontare il Napoli per me, ma proveremo a fermare questo grande Napoli. Sto facendo il mio dovere cercando di lottare con la squadra che non merita per le prestazioni fatte di stare così in classifica"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
