Venerato a CN24: "Kim Min-jae-Napoli, dalla Premier pronti a soffiarlo ad ADL. Le ultime su Diallo e Akanji"

Esclusive  
Venerato a CN24: Kim Min-jae-Napoli, dalla Premier pronti a soffiarlo ad ADL. Le ultime su Diallo e Akanji

Ultime calciomercato Napoli Venerato parla delle trattative in difesa degli azzurri

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, durante lo Speciale Calciomercato in onda sul canale 79 del DTT:

Kim Min-jae

Venerato su Kim Min-jae

"Il Rennes voleva pagare la clausola per Kim Min-jae, il giocatore stesso aveva accettato la destinazione. Oggi doveva effettuare le visite mediche. Il responsabile medico del Rennes era tornato dalle ferie. Il Napoli si è fatto vivo nel fine settimana e ha alzato l'offerta. Al giocatore 2,5mln, cifra accordata con il Fenerbahçe. Ieri notte, sono arrivate telefonate dalla Premier League, due club, che gli offrono 3mln. A Napoli sanno che i club di Premier possono stravolgere tutto e De Laurentiis non l'ha presa bene. Giuntoli sta valutando anche altre piste. C'è Akanji del Borussia Dortmund, ma fino a ieri c'era solo il Napoli, ora l'Inter, se dovesse saltare Bremer, potrebbe pensarci. Diallo ha un vantaggio, da meno 48 ore non è più nei radar del Milan. Va limato più l'accordo con il giocatore che con il Psg. In piedi anche la pista Acerbi e Lindelof. Se Kim stasera dice no alla Premier, sarà un giocatore del Naoli".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top