ESCLUSIVA - Paco Amador: "La qualificazione non si deciderà mercoledì! Reina perfetto, due azzurri hanno uno stimolo in più. Un aspetto può mettere in difficoltà il Real" [VIDEO]

Esclusive  
ESCLUSIVA - Paco Amador: La qualificazione non si deciderà mercoledì! Reina perfetto, due azzurri hanno uno stimolo in più. Un aspetto può mettere in difficoltà il Real [VIDEO]

VIDEO ALLEGATI

Ospite di CalcioNapoli24 direttamente da Madrid, l'ex portiere dell'Extremadura Paco Amador, cresciuto nella cantera del Real Madrid, ha fatto il punto della situazione su Real Madrid-Napoli ai nostri microfoni: "Essere madridista è un sentimento, è una crescita non solo calcistica ma anche culturale.

Albiol e Callejon tornano a giocare contro il Real Madrid? Sia Raul che José avranno la possibilità di dimostrare che sarebbero potuti essere ancora giocatori da Real Madrid: col Napoli stanno avendo una buona carriera e hanno trovato tanta continuità, tornare mercoledì al Bernabeu sarà uno stimolo per fare un ulteriore salto di qualità.

L'esperienza con Rafa Benitez? Esser stato un suo portiere significa aver lavorato tantissimo: Rafa con i portieri non lasciava nulla al caso e magari non te ne rendevi nemmeno conto al momento dell'allenamento. 

Pepe Reina? Un portiere perfetto sotto tutti i punti di vista, è perfetto per Rafa Benitez ed il Napoli sta...approfittando delle sue doti di gestione del gioco con i piedi e come leader difensivo.

Dove si deciderà Real Madrid-Napoli? Probabilmente dalle parti della difesa del Real, se i blancos non prenderanno subito il mano le redini del match allora potrebbero esserci degli spazi lì dove giocano Sergio Ramos e Varane.

Un giocatore del Napoli da temere? Dico Dries Mertens, quello che tocca va a finire in porta! Non solo il belga, però: tutto il reparto offensivo del Napoli è molto mobile, i calciatori intercambiano le loro posizioni e non danno punti di riferimento alla difesa avversaria. La difesa del Real Madrid potrebbe andare in difficoltà.

Come giocherà il Real Madrid? Credo con il 4-4-2, sfruttando il buon momento di Isco da falso nueve per favorire gli inserimenti di Lucas Vazquez. Il Napoli è molto rapido, non credo che la qualificazione si deciderà già a Madrid mercoledì: avrà la meglio chi riuscirà a prendere il comando del gioco e a creare più opportunità per andare in porta".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top