Elmas-Napoli, si inserisce il Tottenham: offerti soldi e contropartite al Fenerbahce, le cifre [ESCLUSIVA]

Esclusive fonte : di Bruno Galvan
Elif Elmas, centrocampista del Fenerbahçe e della nazionale macedoneElif Elmas, centrocampista del Fenerbahçe e della nazionale macedone

Giungono aggiornamenti relativi al calciomercato in entrata del Napoli: uno dei nomi seguiti dal club azzurro è quello di Elif Elmas, 19enne centrocampista macedone del Fenerbahce.

Quattro offerte per Elmas dall’Italia

Nelle scorse ore l’agente del giocatore per l'Italia, George Gardi, ha parlato ai media turchi - riportato da Fiorentina.it - proprio del futuro del suo assistito: 

“Ci sono quattro offerte importanti dall’Italia ma deciderà il presidente del Fenerbahce come procedere sul mercato. Se non arriverà un’offerta soddisfacente Elmas non partirà“

Il Tottenham va in affondo su Elmas

C’è da registrare, tuttavia, un aggiornamento molto importante sulla situazione del calciatore macedone: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, infatti, nelle ultime ore il Tottenham si è fatto sotto insistentemente con il Fenerbahce per l’acquisto del calciatore: l’offerta recapitata al club turco consiste di ben diciannove milioni di euro più il cartellino di Vincent Janssen, attaccante olandese che ha già vestito la maglia del Fenerbahce nella stagione 2017-2018. Al momento questa è l’offerta più alta ricevuta dal club di Istanbul, si attendono sviluppi.

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Rai - James-Napoli, ADL deve far capire che si tratta di un prestito 'camuffato'. Reiterate telefonate con Ancelotti: filtra ottimismo, c'è da aspettare un mese