Clementino a CN24: "Nei camerini dell'Ariston per vedere Napoli-Juve, fui molto chiaro con Carlo Conti"

Esclusive ico calendario ico orologio22:45  

VIDEO ALLEGATI

Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, Clementino, ha rilasciato alcune dichiarazioni su una partita del Napoli che ha dovuto guardare chiuso nei camerini dell'Ariston a Sanremo: "Ero nei camerini a vedere Napoli-Juventus, quella in cui segnò Zaza alla fine. Dissi a Carlo Conti che finchè non finiva la partita del Napoli io non andavo sul palco. Tra un tour e l'altro, un po' coi telefonini, riesco sempre a seguire il Napoli".

CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA INTEGRALE

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top