VIDEO CN24 - Napoli-Benfica, l'urlo The Champions fa tremare il San Paolo: boato clamoroso a Fuorigrotta
Champions League
20:50
20:50
VIDEO ALLEGATI
Era tanto atteso da oltre 2 anni. I 6 milioni di tifosi del Napoli presenti in tutto il mondo hanno potuto emozionarsi questa sera in occasione della sfida al Benfica in Champions League con il consueto urlo "The Champions" che si è alzato dagli spalti dello stadio di Fuorigrotta. Un boato clamoroso che ha fatto tremare il San Paolo e ha dato una scossa ai giocatori in campo che hanno iniziato la gara con una marcia in più. Clicca su play per vedere il video:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
