VIDEO CN24 - Napoli-Benfica, l'urlo The Champions fa tremare il San Paolo: boato clamoroso a Fuorigrotta

Champions League ico calendario ico orologio20:50 fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Pasquale Cacciola e Claudio Russo
ML
Autore Marco Lombardi Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

VIDEO ALLEGATI

Era tanto atteso da oltre 2 anni. I 6 milioni di tifosi del Napoli presenti in tutto il mondo hanno potuto emozionarsi questa sera in occasione della sfida al Benfica in Champions League con il consueto urlo "The Champions" che si è alzato dagli spalti dello stadio di Fuorigrotta. Un boato clamoroso che ha fatto tremare il San Paolo e ha dato una scossa ai giocatori in campo che hanno iniziato la gara con una marcia in più. Clicca su play per vedere il video: 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top