Il Napoli riscatta Zanoli dal Carpi, contratto biennale: sarà a Dimaro con Ancelotti [ESCLUSIVA]

Calcio Mercato  
Alessandro Zanoli, difensore della SSC NapoliAlessandro Zanoli, difensore della SSC Napoli

Mercato Napoli - Il Napoli riscatta Alessandro Zanoli dal Carpi, sarà a Dimaro con la prima squadra. Il club ha deciso con Ancelotti che il calciatore sarà appunto presente a Dimaro. Ecco tutti i dettagli

Calciomercato Napoli - Stagione da protagonista per Alessandro Zanoli con la maglia della Primavera del Napoli, il difensore ha ripagato la fiducia di Roberto Baronio collezionando 26 presenze in campionato, tre in Youth League e una in Coppa Primavera. Ha convinto anche la dirigenza del Napoli a investire su di lui.

Ultimissime calcio Napoli - Zanoli riscattato dal Carpi, sarà a Dimaro

Zanoli è arrivato al Napoli nel gennaio del 2018 con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni di euro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CN24, la società di Aurelio De Laurentiis ha riscattato il difensore e firmerà un contratto biennale con il Napoli.

Un'altra ottima notizia per il difensore è la decisione del Napoli di farlo allenare con la prima squadra durante il ritiro di Dimaro. Zanoli dovrà convincere Carlo Ancelotti come fece un anno fa Gaetano ma l'obiettivo è girarlo in prestito in un club professionistico per aumentare la sua esperienza.

di Simone Scala

RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Truffa a Sky, sgominata la centrale del pezzotto: 35enne palermitano nei guai