Il Roma - Il Napoli cerca un bomber: Immobile accetterebbe subito, ma De Laurentiis ebbe problemi con l'agente

Calcio Mercato fonte : Salvatore Caiazza (Il Roma)
Il Roma - Il Napoli cerca un bomber: Immobile accetterebbe subito, ma De Laurentiis ebbe problemi con l'agente

Milik sì ma serve un altro bomber. La stagione dell’attaccante polacco è stata positiva. Dopo due anni di via crucis per colpa della rottura del crociato anteriore di ambedue le ginocchia, il gigante biondo è riuscito ad avere con Ancelotti in panchina tanta continuità e a segnare anche 17 gol in serie A senza calciare mai un rigore. Praticamente, andando a fare due calcoli, ha avuto una media migliore di Cristiano Ronaldo che è avanti a livello realizzativo ma ha battuto cinque penalty. Purtroppo, però, le reti di Arek non sono bastate per tenere il passo della Juventus e risolvere partite importanti. Ci vuole una alternativa giusta al polacco che sappia essere determinante nei momenti di difficoltà o quando si deve segnare a tutti i costi. Un finalizzatore per intenderci. Un uomo d’area che al momento opportuno sa piazzare il colpo vincente. Il profilo ideale per migliorare la fase offensiva sarebbe quello di Duvan Zapata. Magari inserendo qualche pedina di scambio. Vedi Roberto Inglese per esempio. Per il colombiano sarebbe motivo di soddisfazione.

Altro elemento che potrebbe fare al caso di Ancelotti è Ciro Immobile. In scadenza con la Lazio, il puntero di Torre Annunziata accetterebbe volentieri di giocare con la squadra del cuore. Ma De Laurentiis ebbe problemi col manager. Il colpo pesante sarebbe l’acquisto di Maurito Icardi. A quel punto si farebbe un salto di qualità non indifferente. L’argentino dovrebbe lasciare l’Inter nonostante l’arrivo di Conte in panchina ma i soldi da investire sarebbero troppi. La valutazione del cartellino è di 70 milioni e poi si dovrebbe pagare a lui un stipendio di circa otto milioni. Cifre blu che non rientrano nei parametri economici di De Laurentiis.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top