30-01-2025
16:40
Calciomercato Napoli, clamorosa notizia dall'Inghilterra! Il quotidiano inglese The Independent riferisce che Alejandro Garnacho si sta preparando a lasciare Manchester nel week-end: l'entourage vicino al calciatore fa sapere che si sta già preparando ad un imminente trasferimento, ma al momento non è chiara quale sarà la sua destinazione.
Tutti sanno che Alejandro Garnacho, attaccante argentino classe 2004 del Manchester United, è l'obiettivo scelto dal Napoli per sostituire Khvicha Kvaratskhelia. L'offerta partenopea è stata rifiutata dal Manchester United, ma secondo quanto riferisce The Independent la trattativa potrebbe complicarsi ulteriormente se non si trova un accordo economico tra le parti. La squadra proprietaria continua a chiedere 70 milioni di sterline per lasciarlo andare, cifra alla quale il Napoli non ha intenzione di avvicinarsi.
Intanto Garnacho si starebbe preparando in caso di addio. Su di lui si è parlato tanto anche dell'interesse del Chelsea, ma il Napoli sembra ormai in vantaggio. Fonti vicine al calciatore confermano l'imminente addio di Garnacho ma per il suo arrivo a Napoli bisognerà trattare fino all'ultimo.
Quel che è certo - assicura The Indepedent - è che il Manchester vorrebbe vendere Garnacho entro lunedì per assicurarsi i soldi necessari ad acquistare Mathys Tel del Bayern Monaco. L'Equipe riferisce che l'attaccante francese è ad un passo dal Tottenham e ormai il tempo stringe.
20/04/26, 11:30
Redazione
19/04/26, 23:15
Redazione
19/04/26, 15:15
Redazione
18/04/26, 17:26
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR