Ultimissime calciomercato - Il noto giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sul canale di SportItalia ha risposto alle domande di calciomercato riguardanti anche il Napoli.
"James Rodriguez-Napoli percentuale? Se ci riferisce al rapporto tra Carlo Ancelotti e James Rodriguez, allora potrebbe essere il primo della lista. Poi se si prende in considerazione l'acquisto da parte del Napoli ci sarebbero un bel po' di ostacoli da superare, un bel po' di problemi. Poi magari De Laurentiis può regalare il grande colpo ai tifosi questa estate.
Zapata? Al momento lo vedo all'Atalanta per diversi motivi. Bisogna entare nella filosofia di De Laurentiis che di solito non tratta calciatori che sono già stati a Napoli e sono andati via. Zapata va via dall'Atalanta se viene il sostituto giusto, altrimenti resta dove sta.
Castagne? Quando diedero Ilicic al Napoli noi ci siamo andati coi piedi di piombo e dopo pochi giorni il presidente percassi cosa annunciò? Ilicic resta all'Atalanta, così come Castagne. Per quale motivo non dovrebbe disputare la Champions con Gasperini che ha preteso delle garanzie
Icardi-Napoli? Siamo nell'estate della suggestione e delle invenzioni e ci divertiremo molto. Situazione ferma quella di Icardi: ho sentito di una offerta del Napoli con un ingaggio alto ... Secondo me dal 25 giugno Icardi sarà un problema con la sua valutazione e le considerazioni di Conte, ma adesso siamo in una fase di stallo.
Albiol? Da mettere in preventivo l'arrivo di un difensore centrale per il Napoli
Koulibaly in uscita? Non posso nemmeno pensare che ci sia una trattativa col Napoli che lo porti via. Rispetto per chi parla di Koulibaly in uscita ma Ancelotti ha bisogno di rinforzare la rosa"