27-01-2020
23:38
Ultime notizie calcio mercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calciomercato – L’originale” sulle ultime di mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Per Piatek il Tottenham chiede il prestito di 18 mesi con il diritto di riscatto che dovrebbe diventare obbligo a determinate condizioni da stabilire. Il Milan, però, dal canto suo, vorrebbe venderlo alle sue condizioni, vale a dire a titolo definitivo provando a far cassa”.
Ricordiamo che anche il Napoli ha puntato gli occhi sul bomber polacco in questa sessione di mercato, con l’operazione che è tramontata prima ancora di nascere proprio per quelle che erano le richieste fatte dal Milan.

01/05/26, 16:15
Redazione
02/05/26, 06:00
Redazione
01/05/26, 15:30
Redazione
02/05/26, 02:10
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR