Calciomercato Napoli - Situazione portieri da definire in casa SSC Napoli. Ma si va verso l'addio ad Ospina, la permanenza (con rinnovo di Alex Meret) e l'arrivo di un secondo portiere. Le ultime news dall'esperto di mercato Schira.
A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato:
Meret è pronto a rinnovare con il Napoli: Ospina è al passo d'addio?
"Il discorso su Ospina è complicato: il Napoli ha offerto un biennale al calciatore, ma quest'ultimo ha chiesto un prolungamento di contratto di tre anni. I tempi iniziano a ridursi, il silenzio tra le due parti condurrà probabilmente alla separazione definitiva, anche se Spalletti aveva chiesto precedentemente il rinnovo del colombiano. Meret è stato scavalcato nelle gerarchie per circa tre anni di fila, anche Luciano aveva puntato sull'italiano inizialmente, ma David ha riconquistato la titolarità. Tuttavia si va verso il rinnovo di Alex".
Musso, Senesi, De Paul sono dei colpi possibili per il Napoli?
"Bisogna considerare gli aspetti economici economici questa operazione, De Paul non è un'affare semplice. Musso può essere in target, ma il Napoli sta optando per il rinnovo di Meret e per la scelta di un dodicesimo affidabile. Sembra, quindi, una trattativa complessa, anche per le nuove gerarchie di Gasperini. Non è fattibile attualmente".