Calciomercato Napoli - Situazione portieri da definire in casa SSC Napoli. Ma si va verso l'addio ad Ospina, la permanenza (con rinnovo di Alex Meret) e l'arrivo di un secondo portiere. Le ultime news dall'esperto di mercato Schira.
A â1 Football Clubâ, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato:
Meret è pronto a rinnovare con il Napoli: Ospina è al passo d'addio?
"Il discorso su Ospina è complicato: il Napoli ha offerto un biennale al calciatore, ma quest'ultimo ha chiesto un prolungamento di contratto di tre anni. I tempi iniziano a ridursi, il silenzio tra le due parti condurrà probabilmente alla separazione definitiva, anche se Spalletti aveva chiesto precedentemente il rinnovo del colombiano. Meret è stato scavalcato nelle gerarchie per circa tre anni di fila, anche Luciano aveva puntato sull'italiano inizialmente, ma David ha riconquistato la titolarità . Tuttavia si va verso il rinnovo di Alex".
Musso, Senesi, De Paul sono dei colpi possibili per il Napoli?
"Bisogna considerare gli aspetti economici economici questa operazione, De Paul non è un'affare semplice. Musso può essere in target, ma il Napoli sta optando per il rinnovo di Meret e per la scelta di un dodicesimo affidabile. Sembra, quindi, una trattativa complessa, anche per le nuove gerarchie di Gasperini. Non è fattibile attualmente".