Schira: "Molina è stato offerto al Napoli, il club sta valutando l'affare in attesa di sapere ingaggio e costo"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio15:30  
DV
Autore Dino Viola Giornalista pubblicista · Analista dei dati

Il Napoli valuta una nuova opportunità per rinforzare la fascia destra. Nelle ultime ore il nome di Nahuel Molina è finito sul tavolo della dirigenza azzurra dopo essere stato proposto da un intermediario italiano. Il terzino argentino potrebbe infatti lasciare l'Atletico Madrid durante questa finestra di mercato.

Napoli su Molina

A rilanciare l'indiscrezione è il giornalista Nicolò Schira, secondo cui il Napoli starebbe analizzando la possibilità di portare in azzurro Nahuel Molina, valutando con attenzione i costi complessivi dell'operazione.

"Nahuel Molina è stato offerto al Napoli da un intermediario italiano. Il terzino destro potrebbe lasciare l’Atletico Madrid e il Napoli sta valutando questa possibilità. Il Napoli sta aspettando di conoscere le condizioni dell’eventuale affare (indennizzo per l’Atleti e richiesta di ingaggio di Molina)."

Prima di prendere una decisione definitiva, il club partenopeo vuole conoscere le richieste economiche dell'Atletico Madrid per il cartellino del giocatore e l'ingaggio richiesto dal laterale argentino. Solo dopo aver definito il quadro economico dell'operazione il Napoli deciderà se affondare il colpo o valutare alternative per la corsia destra.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top