Rinnovo Insigne, Il Mattino: vuole Napoli a vita, taglio ingaggio? Tante big interessate

Calcio Mercato  
Rinnovo Insigne, Il Mattino: vuole Napoli a vita, taglio ingaggio? Tante big interessate

Calcio mercato S.s.c. Napoli, possibile rinnovo in vista per il capitano azzurro Lorenzo Insigne

Calciomercato Napoli, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino a fine stagione potrebbero esserci novità importanti nel futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano, che viaggi verso i 30 anni, potrebbe firmare l’ultimo contratto veramente importante. Secondo il quotidiano la Ssc Napoli ne vuole fare una bandiera e lui non intende tirarsi indietro. A un anno e tre mesi esatti dalla scadenza del suo contratto, la priorità di Insigne è una sola: il Napoli.

Rinnovo Insigne le possibili cifre

Rinnovo Insigne Napoli firma con De Laurentiis

Non ci sono stati fino ad adesso neppure colloqui informali con il suo agente per allungare quella scadenza fissata per 30 giugno 2022, anche se stanno bussando in tanti, e molte grandi d’Italia e d’Europa: ma in questo momento tutti possono mettersi il cuore in pace perché le intenzioni di Insigne e del Napoli coincidono.

Sarà difficile per il Napoli riuscire a replicare le condizioni contrattuali di oggi (guadagna circa 4,5 milioni l’anno) soprattutto perché la pandemia ha stravolto i piani economici di tutti. Il Napoli ha pianificato che (Champions o non Champions) dovrà tagliare il monte ingaggi almeno del 25 per cento (al momento sfiora i 110 milioni di euro). Tradotto: i prossimi rinnovi non saranno semplici e il primo importante è proprio quello di Insigne. Forse dovrà rinunciare a qualcosa, ma è una questione economica che è troppo prematura e che riguarda il Napoli e il suo agente Pisacane. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top