Repubblica - Rinnovo Gattuso, problema penale: Rino tra gli allenatori meno pagati della Serie A

Calcio Mercato  
GattusoGattuso

Calciomercato - Rinnovo Gattuso Napoli, gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Napoli - Come riportato da Repubblica, arrivati al 10 agosto e c’è urgente bisogno di chiarezza, per scongiurare il rischio di un’altra partenza a handicap. Per questo Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso si sono dati appuntamento già stamattina a Capri.

Calciomercato: rinnovo Gattuso, incontro con De Laurentiis

L’argomentazione sul tavolo è il futuro dell’allenatore, che era stato congelato in attesa della sfida con il Barcellona. Ma dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions non c’è più motivo di lasciare ancora la situazione in sospeso, anche perché la prossima stagione è dietro l’angolo e i giocatori (in vacanza da ieri) si dovranno ritrovare tra circa due settimane ( probabilmente il 23) a Castel di Sangro. Ringhio vuole restare a lungo: apprezza il progetto del club, si è innamorato della città, crede nel gruppo che allena e ha creato nonostante il lockdown un bel feeling con i tifosi. Non gli piacciono invece le penali che De Laurentiis è abituato a inserire nei contratti dei suoi dipendenti, in caso di rescissione anticipata. Ed è questo il nodo che dovrà essere risolto nel faccia a faccia di Capri. Gattuso non ne fa una questione economica, anche se il suo ingaggio (un milione e 300 mila euro) è tra i più bassi della Serie A. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top