Pjanic Napoli, la pazza idea scambio del Barcellona: c'è Fabian nell'affare!

Calcio Mercato  
Pjanic Napoli, in foto con MertensPjanic Napoli, in foto con Mertens

Ultimissime calciomercato - Pjanic Napoli è l'ultima pazza idea del mercato, con il Barcellona che avrebbe proposto lo scambio per arrivare a Fabian Ruiz

Pjanic Napoli è l'ultima pazza idea del calciomercato 2021-22. Infatti, il centrocampista ex RomaJuventus è in uscita dal Barcellona. Arrivato solo un anno fa, potrebbe lasciare la Spagna nonostante le 30 presenze di questa stagione. Non ha però brillato particolarmente il centrocampista 31enne bosniaco. Ed è per questo che il Barça sta provando a inserire Pjanic nelle sue trattative. Ed è qui che nasce l'idea SSC Napoli.

Pjanic Napoli, l'idea scambio del Barcellona per arrivare a Fabian

Pjanic Napoli è un'idea che nasce quando la dirigenza blaugrana propone uno scambio al Napoli. A raccontare questa notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quale Fabian Ruiz sarà sacrificato ed è sul mercato per il Napoli. Fra le squadre più interessate allo spagnolo, vi è proprio il Barcellona. Che alla SSC Napoli è arrivata a proporre uno scambio coinvolgendo PjanicFabián. Chiaramente, con un conguaglio o contropartite a favore della SSC Napoli vista l'alta valutazione dello spagnolo azzurro. E considerando che il bosniaco ha ormai 31 anni.

La proposta del Barcellona per Fabian

Questi i dettagli dal CdS sulla possibilità di vedere Pjanic al Napoli che è stato già allenato da Luciano Spalletti a Roma:

"Fabian e il Barcellona, dicevamo. Ieri in Catalogna s'è parlato proprio di un feeling ritrovato, di un ritorno di fiamma per intenderci, e i particolari a coté sono parsi interessanti sul serio: per abbattere i costi, il Barça sarebbe anche disposto a inserire il cartellino di un giocatore tipo Pjanic, ex allievo di Spalletti che però ha 31 anni e un ingaggio maxi e dunque proibitivo, o magari Junior Firpo, mancino che interessa al Napoli da un po' di tempo".

Pjanic Napoli

Pjanic proposto alla SSC Napoli, la risposta di De Laurentiis

La risposta della SSC Napoli pare sia già arrivata. Perché il presidente De Laurentiis per cedere Fabian Ruiz non è interessato a contropartite come Pjanic al Napoli ma solo al cash. Infatti, il patron azzurro secondo il Corriere dello Sport avrebbe già reagito all'idea del Barça:

"Ma a quanto pare De Laurentiis è orientato esclusivamente verso il cash. Euro e nessuna contropartita: più chiaro di così".

Punizione Pjanic in Roma-Napoli
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo RomaRomaEL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo ComoComoECL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    28

    33
    7
    7
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top