"Avete perso Dzeko, ecco Milik!" CorSport: il Napoli propone lo scambio o 50/60mln cash! Inter intrigata, le cifre dell'offerta a Icardi

Calcio Mercato  
Avete perso Dzeko, ecco Milik! CorSport: il Napoli propone lo scambio o 50/60mln cash! Inter intrigata, le cifre dell'offerta a Icardi

Calciomercato Napoli - Doppia offerta all'Inter per Mauro Icardi: mossa di De Laurentiis che offre Milik o solo cash, Inter intrigata dalla proposta.

Calciomercato Napoli"Aurelio e Carlo aspettano Maurito", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il pressing di De Laurentiis con Wanda Nara è storia, il gradimento di Ancelotti anche. "L’offerta («Avete perso Dzeko? Ecco Milik») intriga l’Inter: è attesa", si legge sul quotidiano nazionale.

Mercato Napoli, scambio Icardi - Milik possibile con l'Inter

Il momento della verità sembra essere vicino, adesso, per Mauro Icardi: se è vero che c'è tempo fino al 2 settembre, sul mercato si avverte l'impazienza utile a scuotere l'affare Icardi. Maurito Icardi ha varie destinazioni dell’anima e Napoli, che l’ha invitato attraverso ogni suo esponente - da De Laurentiis a Giuntoli ad Ancelotti ai calciatori - a farsi un giretto perlustrativo con la testa, ora ci ha provato ancora e pure prepotentemente. E' arrivato il momento per l'attaccante argentino di darsi una mossa e scegliere il suo futuro, perchè quindici giorni non sono più così tanti da qui alla chiusura del mercato e De Laurentiis ha messo pressione a Wanda Nara, affinché venisse dirottata la stessa pressione al marito.

Queste le ultime raccontate sul Corriere in edicola oggi:

"Dopo che Dzeko ha firmato con la Roma, si è tirato fuori dal mercato ed ha lasciato all’Inter un vuoto «affettivo» nel bel mezzo dell’area di rigore, il Napoli ha pensato che si possa fare egualmente questo affare facendoci entrare Milik: è stata una scossa e non è rimasta inascoltata nella Milano nerazzurra che certo non può permettersi di vivere con un attaccante come l’argentino fermo, a busta paga. Io ti do un Milik a te e tu mi dai un Icardi a me, così per vivere felici e contenti, dopo aver concordato ogni dettaglio. 
 
Ma la volontà degli interessati, a questo punto, è determinante per offrire l’ennesima spinta e lasciare che si possa passare dalle parole ai fatti: il Napoli, cioé De Laurentiis in persona, ha ribadito alla signora Icardi le bellezze della città, la sua innata empatia con gli argentini, e poi ci ha aggiunto la possibilità della Champions League, le prospettive di una squadra che - con quel popo’ di centravanti - avrebbe connotazioni inimmaginabili".

De Laurentiis con Icardi e Wanda Nara

Solo soldi per Icardi: la seconda offerta del Napoli

Sull'accordo economico nessun problema: si erano già sentiti e accordati Wanda Nara e il patron della SSC Napoli, accordo anche sui diritti d'immagine. L'argentino chiedeva otto, il Napoli offriva sei e mezzo con bonus. Ma alla fine potrebbero stringersi la mano se la Juventus si defilasse. Ma il Napoli ha anche un'alternativa allo scambio con Arek Milik:

"Perché il fascino di Madame fa sempre presa e Icardi li lascerebbe volentieri aperta la porticina dell’auto che lo trascinerebbe nella Torino bianconera: ma c’è assembramento, si sa, alla Continassa, tra Higuain, Mandzukic e Dybala (che resta la possibilità più concreta, con lo scambio, per uscire da questo caos).

 Il Napoli ha anche una terza via, volendo, se per caso all’Inter ritenessero di dover semplicemente accontentarsi del cash e rinunciare ad un attaccante che stia con Lukaku nei sedici metri: pagare, ma il giusto, o ciò che ritiene sia la valutazione ideale per chiuderla prima che sia troppo tardi. E qui le oscillazioni sono più nette: sessanta milioni sanno di sacrificio, considerato poi i costi di gestione, a cinquanta si potrebbe anche stabilire l’appuntamento. Ma questi sono soldi, mica noccioline: ecco perché l’ultima mossa è sempre la prossima".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    76

    29
    24
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    62

    29
    19
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    29
    17
    8
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    54

    29
    15
    9
    5
  • logo RomaRomaEL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    47

    28
    14
    5
    9
  • logo NapoliNapoli

    45

    29
    12
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    43

    28
    12
    7
    9
  • logo LazioLazio

    43

    29
    13
    4
    12
  • 10º

    logo MonzaMonza

    42

    29
    11
    9
    9
  • 11º

    logo TorinoTorino

    41

    29
    10
    11
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    34

    29
    8
    10
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    28

    29
    6
    10
    13
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    27

    29
    4
    15
    10
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    25

    29
    6
    7
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    24

    29
    6
    6
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    23

    29
    6
    5
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    14

    29
    2
    8
    19
Back To Top