Nicolas Pépé, attaccante ivoriano del Lille, è sempre più vicino all’Arsenal e non al Napoli. Lo annunciano i colleghi americani di ESPN, tramite un lungo focus dedicato sul loro sito internet.
L’Arsenal è in pole position per acquistare Nicolas Pépé per una cifra di ben ottanta milioni di euro pagabili in cinque rate. I Gunners in questo momento sono davanti a Napoli, Inter, Paris Saint-Germain ed Atletico Madrid per arrivare all’attaccante del Lille. Secondo ESPN, inoltre, l’Arsenal sarebbe la destinazione preferita dello stesso Nicolas Pépé.
In mattinata ne aveva parlato già il giornalista della BBC David Ornstein, con il seguente messaggio pubblicato sul proprio account Twitter:
"L'Arsenal ha raggiunto un accordo con il Lille per il trasferimento dell'attaccante ivoriano Nicolas Pépé: ottanta milioni di euro a rate, contratto di cinque anni. L'accordo con gli agenti è ancora da trovare, ma è previsto entro le prossime 24-48 ore. Il Napoli aveva trovato l'accordo con il Lille, ma gli agenti di Pépé hanno rifiutato la proposta fatta"