Nuovo allenatore Napoli, Il Mattino: Italiano in pole! Altri tre tecnici di A in lizza, tutti i nomi

Calcio Mercato  
Nuovo allenatore Napoli, Il Mattino: Italiano in pole! Altri tre tecnici di A in lizza, tutti i nomi

Futuro allenatore S.S.C. Napoli, Vincenzo Italiano in pole. Sarebbe il prediletto di De Laurentiis. Juric, Fonseca e De Zerbi le alternative

Calciomercato Napoli, le ultimissime oggi sulla panchina della SSC Napoli. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino la proprietà partenopea ha iniziato da tempo a pensare alla prossima stagione senza Rino Gattuso alla guida tecnica. Da qui l’accantonamento del contratto pronto. Secondo il quotidiano il Napoli che verrà non avrà acquisti fantasmagorici e rischia di avere una rosa rivoluzionata perché le cessioni, eccellenti, per ridurre il monte ingaggi rischiano di non essere poche. Ma il Napoli andrà avanti secondo i criteri, tecnici e finanziari, del piano industriale che è stato programmato tenendo conto del Covid.

Prossimo allenatore Napoli, la lista

Secondo Il Mattino in pole per la successione c’è Vincenzo Italiano: è lui al momento il prediletto. Poi in ordine Juric, Fonseca e De Zerbi. Con questa preferenza. Ma il giornale chiosa: "Chissà se quel calabrese testa dura riuscirà a far cambiare idea a De Laurentiis"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top