Montero, l'agente: “Ho parlato col Napoli, non mi sorprende che interessi in Serie A! Giuntoli? Con lui ho parlato di molte altre cose!”

Calcio Mercato ico calendario ico orologio18:57  

L'agente di Montero parla dell'interesse del Napoli

Napoli - L’agente del difensore centrale dell'Atletico Madrid Francisco Montero, in prestito al Besiktas, Alejandro Camano, è intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Sì, ho parlato di lui col Napoli. Al Besiktas sta facendo benissimo, ha già tanta esperienza nonostante sia giovane e altra ne sta accumulando. Non mi sorprende che interessi al Napoli ed in Serie A. Se ho parlato con Giuntoli di Montero? Sì, ne abbiamo parlato: sia di lui, sia di molte altre cose”

Il 16 aprile l’agente del difensore centrale del Besiktas è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli:

“Se ho parlato con il Napoli di Francisco Montero del Besiktas? Parlo di tutto con tutti, a fine anno tornerà all’Atletico Madrid è un buon centrale di piede mancino. Per lui giocare in Turchia è esperienza impressionante, sta giocando una stagione meravigliosa e spero possa vincere il campionato. Quando tornerà all’Atletico Madrid parleremo con Diego Simeone per capirne il futuro. Ipotesi Napoli? Perchè no, mi piacerebbe”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top