CRC - Benfica-Mario Rui, un intermediario ha sondato il Napoli e l'entourage! Interesse concreto dei portoghesi, resta da capire cosa accadrà con Malcuit
Mario Rui, terzino portoghese del Napoli
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, la redazione sportiva ha fatto il punto sulla situazione calciomercato:
- La pista Di Lorenzo sembra concretizzarsi sempre di più, ci sarebbero reali contatti telefonici tra il Napoli e l'Empoli per trattare sul terzino destro tanto ambito dalla società, è vera anche la voce del cartellino a circa 10 milioni, manca l'ufficialità, a tal punto, Lazzari è una pista abbandonata.
- Per un terzino che viene, un altro va via e pare che un intermediario del Benfica, ha sondato sia l'entourage di Mario Rui che del Napoli, non c'è una trattativa aperta, ma il Benfica sembra essere interessato concretamente a Mario Rui. Resta da capire cosa accadrà con Malcuit.
- Su Insigne, De Laurentiis non smetterà di chiedere i 90 milioni.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News