Marca - James Rodriguez, l'Atletico Madrid prepara l'alternativa: spunta Rodrigo del Valencia

Calcio Mercato  
James Rodriguez RodrigoJames Rodriguez Rodrigo

Stando a quanto scritto da Marca, l'Atletico Madrid è pronto a presentare un'offerta incredibile al Valencia per Rodrigo, considerato un'atlernativa ad James

Mercato Napoli -  Il calciomercato internazionale sta entrando nella sua fase più calda, con i top club internazionali a caccia degli ultimi rinforzi da regalare ai rispettivi allenatori. Uno dei nomi che maggiormente risulta essere chiacchierato è quello di James Rodriguez, ingabbiato in quel di Madrid, sponda Real. Il trequartista colombiano per ora resta alla corte di Zinedine Zidane, che continua a non vederlo ed a considerarlo ai margini della sua rosa. Ferma, nonostante tutto, la volontà da parte dei dirigenti madridisti di non cederlo ai cugini dell'Atletico.

A tal proposito, arrivano delle novità non di poco conto. Secondo quanto riferito da Marca i colchoneros avrebbe trovato l'alternativa al fantasista colombiano che tanto piace al Napoli di Carlo Ancelotti in Rodrigo Moreno, talentuoso attaccante del Valencia che negli ultimi anni è stato accostato più volte anche al Napoli. Pronta un'offerta di 60 milioni da presentare ai Pipistrelli per ottenere il via libera.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top