03-06-2024
13:30
Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Il caso Giovanni Di Lorenzo? Scenderà in campo in prima persona Antonio Conte per ricucire, e sarà spalleggiato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dal direttore sportivo Giovanni Manna e dal procuratore Mario Giuffredi.
Conte ha già chiamato Di Lorenzo, e parlerà con l’agente del calciatore Mario Giuffredi. Potrebbe accadere tra giovedì e venerdì, in modo da provare a risistemare la situazione e permettere a Di Lorenzo di rimanere a Napoli.
Mi permetto di suggerire di buttare acqua e non benzina sul fuoco, dalle informazioni che ho saranno tutti coinvolti affinchè Di Lorenzo possa rimanere”
05/04/26, 20:00
Redazione
05/04/26, 21:30
Redazione
05/04/26, 15:45
Redazione
06/04/26, 01:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
PisaR
VeronaR