Calciomercato Napoli - Il Napoli piomba su Juanlu Sanchz e arriva l'annuncio bomba dalla Spagna per una notizia di calciomercato che riguarda il terzino spagnolo che può diventare presto un nuovo acquisto azzurro.
Juanlu Sanchez questa mattina ha raggiunto con i suoi agenti (Alejandro Campano e Chesco Garramiola) la sede del Siviglia per sbloccare la sua uscita. E' questo quello che trapela dalla Spagna, una riunione flash per chiudere l'addio in poche ore.
Secondo ElDesmarque, che questa mattina ha riportato la notizia in esclusiva dell'arrivo delle parti coinvolte al Ramón Sánchez-Pizjuán, Juanlu Sanchez ha scelto e vuole solo il Napoli, nonostante l'interesse dalla Premier di Wolverhampton ed Everton. Il suo desiderio è di giocare la Champions con gli azzurri.
Il terzino ha già parlato anche con Conte che lo aspetta. Oggi il Siviglia si allenerà, Juanlu sarà in campo? L'eventuale assenza potrebbe essere indizio sull'addio ormai quasi certo. E il Napoli è tornato prepotentemente in gioco. Forse, in realtà, non era mai stato fuori dai giochi.
Guarda il video pubblicato dal giornalista Juan Antonio di El Desmarque.