Calciomercato Napoli - Gianluca Gaetano, quale sarà il suo futuro? Ancora un nuovo prestito o resterà in rosa? E quale sarà invece la prossima avventura di Zerbin? Ecco le ultime notizie, intanto entrambi saranno in ritiro a Dimaro-Folgarida per essere valutati da vicino da Luciano Spalletti.
A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato:
Per quanto concerne il futuro di Zerbin e Gaetano?
"Gaetano probabilmente resterà al Napoli, per Zerbin, invece, sarà importante il ritiro del Napoli. Il primo è orientato a restare sotto l'ombra del Vesuvio anche per la smisurata duttilità. C'erano tre o quattro richieste per Gianluca, le quali sono state tutte rifiutate dal Napoli. Come anche quelle per l'ex Frosinone. Quest'ultimo, però, sarà valutato durante il corso dall'estate da Spalletti e dalla società azzurra".
Per quanto concerne il Napoli, come si sta muovendo sul mercato il club azzurro?
"Il Napoli ha già svolto delle operazioni importanti con il colpo Kvaratskhelia già archiviato e l'ufficialità di Mathias Olivera, calciatore della nazionale uruguaiana. Il discorso più spinoso riguarda le uscite, si tratta di una stagione di transizione per i tanti calciatori in scadenza. Sicuramente il club vivrà un mercato che condurrà la squadra a mutare pelle e alla fine dell'estate bisognerà vedere quanto essa sia effettivamente cambiata, se la rosa si sia effettivamente rinforzata o meno. Vedremo come proseguirà la propria metamorfosi anche in correlazione alle ambizioni rilevanti delle milanesi. Si preannuncia, dunque, una rivoluzione. Kvhvicha può diventare un grande calciatore, è un ragazzo giovane e talentuoso".