Gazzetta - Olivera-Napoli, accordo chiuso per giugno ma Giuntoli prova ad averlo subito: la risposta del Getafe

Calcio Mercato  
Gazzetta - Olivera-Napoli, accordo chiuso per giugno ma Giuntoli prova ad averlo subito: la risposta del Getafe

L'accordo per il terzino è chiuso ma il Napoli vuole anticipare i termini dell'operazione.

Calciomercato Napoli - L'edizione online della Gazzetta dello Sport ha pubblicato ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Getafe per Mathias Olivera.

Mathias Olivera al Napoli, le ultime

"I primi sondaggi risalgono alla scorsa estate, quando la valutazione era anche più alta e si aggirava tra i 15 e i 18 milioni di euro. Stavolta invece può arrivare ad una cifra inferiore, la richiesta è di 12 milioni di cui una piccola parte potrebbe essere trasformata in bonus. Il Napoli è d’accordo con quanto preteso, per questo il direttore sportivo sta spingendo per far arrivare Olivera già nei prossimi giorni con la formula del prestito con obbligo di riscatto garantito a fine stagione, ma il Getafe prende tempo. La squadra di Quique Sanchez Flores infatti è in piena lotta per la salvezza, con soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’uruguaiano è un titolare indiscusso e c’è il timore concreto di indebolire la rosa in un momento così delicato. In ogni caso, la trattativa dovrebbe concludersi lo stesso, indipendentemente da quando il calciatore sarà a disposizione di Luciano Spalletti".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top