Gazzetta esalta Kaio Jorge: è considerato il nuovo Neymar! Il suo talento non ha lasciato indifferente Giuntoli

Calcio Mercato  
Gazzetta esalta Kaio Jorge: è considerato il nuovo Neymar! Il suo talento non ha lasciato indifferente Giuntoli

Le ultime su Kaio Jorge

Calciomercato Napoli - Il Napoli proverà a stringere i tempi per Kaio Jorge. Entro il fine settimana, probabilmente venerdì, arriverà in Italia il suo manager per incontrare Cristiano Giuntoli, col quale ha avviato la trattativa ad inizio anno. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Kaio Jorge nuovo Neymar?

"E’ un attaccante di talento, Kaio Jorge. Ha appena 19 anni ed è già una star del calcio brasiliano. Il suo talento non ha lasciato indifferente Giuntoli che non vorrebbe perderlo. Kaio Jorge è considerato il nuovo Neymar, è rapido nel trattare il pallone ed ha le caratteristiche di un attaccante centrale, anche se spesso viene impiegato da esterno, proprio come il fuoriclasse de Psg. Il suo profilo, inoltre, rientra nei parametri imposti dalla proprietà: è giovane e talentuoso, fisicamente ben piazzato e pronto per lasciare il Brasile per la serie A"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top