Fabrizio Romano: "Rinnovo Kim, nuovi colloqui in arrivo! Il Napoli sta già preparando i documenti di Bereszynski"
Calcio Mercato
23:00
23:00
Le parole di Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, che sui social commenta le strategie del Napoli tra il nuovo acquisto Bereszynski e il rinnovo di Kim in arrivo
Calciomercato Napoli - Le parole di Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, che sui social commenta le strategie del Napoli tra il nuovo acquisto Bereszynski e il rinnovo di Kim in arrivo:
"Il Napoli sta preparando i documenti per Bartosz Bereszynski come nuovo terzino destro che arriva della Sampdoria, poi il club si concentrerà sul nuovo contratto di Kim Min-Jae. I colloqui si svolgeranno nel 2023. Il Napoli proverà a modificare l'attuale clausola rescissoria. Ma Kim non partirà a gennaio".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
