Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti dai colleghi spagnoli di Abc.es riguardo la trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez che aspetta solo gli azzurri per chiudere il trasferimento in questa sessione di mercato estiva:
"Tutto fa presagire che la telenovela tra Juanlu, Napoli e Siviglia si trascinerà fino alla fine del mercato. Fonti vicine alla trattativa insistono sul fatto che da qui a lunedì prossimo potrebbe ancora succedere di tutto e che le trattative non si sono ancora interrotte. Gli italiani non hanno fretta di chiudere l'affare e sono fiduciosi che la corsa contro il tempo giocherà a loro favore.
Il Napoli è attualmente impegnato nella ricerca di un sostituto per Lukaku. Gli sforzi si concentrano quindi su Rasmus Hojlund , che sembra aver già raggiunto un accordo per lasciare il Manchester United e trasferirsi al Napoli. Una volta finalizzato l'accordo, si cercherà di riattivare le trattative con il Siviglia per vedere se l'avvicinarsi della fine del mercato convincerà Antonio Cordón.
L'entourage del giocatore insiste sul fatto che il giovane giocatore accetterà di partire solo per Napoli e, se l'accordo non andrà in porto, indosserà con orgoglio la maglia numero 16 per l'intera stagione . Tuttavia, questo scenario non è conveniente per il Siviglia, viste le difficoltà che sta incontrando nel registrare i suoi tre acquisti. A sei giorni dalla chiusura del mercato, Almeyda ha bisogno di nuovi talenti e la porta d'uscita è bloccata.
Non solo per Juanlu, poiché martedì è emerso che il Nottingham Forest è in trattativa con un altro terzino, dopo i dubbi di Carmona . Si tratta di Viktor Kristiansen del Leicester City. Il club inglese ha urgente bisogno di ricoprire questa posizione e, visto il rifiuto del Visueño di lasciare il Siviglia, ha optato per un piano "B".
Questa situazione costringerà i direttori sportivi del club a optare per altre cessioni dei loro giocatori di punta. Con Badé fuori gioco, Lukebakio si distingue come uno degli asset più appetibili per cui trovare una destinazione. Questa cessione risolverebbe completamente il problema degli ingaggi".