Daily Telegraph - Benitez allenerà Paul Pogba

Calcio Mercato  
<i>Daily Telegraph</i> - Benitez allenerà Paul Pogba

Quanto vale Paul Pogba? Difficile dirlo con certezza, ma il Manchester City è pronto a sacrificare 8, otto, giocatori pur di arrivare al francese della Juventus. In Inghilterra si parla di una vera e propria rivoluzione a partire dalla panchina con Rafa Benitez quasi sicuro sostituto di Manuel Pellegrini. Nella rosa via Touré, Nasri, Dzeko, Clichy, Kolarov, Jovetic, Milner e Lampard per far spazio allo juventino. 

La stagione dei Citizens è praticamente finita: i campioni in carica abdicheranno dal trono d'Inghilterra e in Champions sono usciti agli ottavi per mano del Barcellona. Ora bisogna solo salvare il possibile con la qualificazione per l'Europa che conta e poi lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan darà il ben servito a Pellegrini per puntare sul tecnico del Napoli che fra due mesi chiuderà il rapporto lavorativo con Aurelio De Laurentiis.

Per la "ricostruzione" il sogno è Paul Pogba. Il Daily Telegraph fa anche i nomi di quelli che saranno sacrificati per raccogliere i milioni necessari per andare all'assalto della Juve, cifra vicina ai 70 se non di più. Il fair play finanziario impone dei tagli e quindi via i giocatori da ingaggi pesanti e poco utili in campo: da Jovetic a Dzeko passando per Nasri e Clichy. Giocatori che potrebbero essere anche ottima merce di scambio con Agnelli e Marotta. Cessione anche di Yaya Tourè pilastro della squadra che tanto piace all'Inter e guadagna più di 10 milioni di euro l'anno. Nel mirino dei Citizens anche Kevin de Bruyne, Raheem Sterling e Ross Barkley per completare la rivoluzione.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top