Calciomercato Napoli, non si sblocca il doppio affare Ndoye-Beukema ma la società azzurra continua a lavorarci come confermano anche da Bologna.
Ecco quanto riporta La Repubblica edizione emiliana:
Il Napoli non s’è tirato fuori dalla corsa per Ndoye e Beukema, anzi, vorrebbe programmare un nuovo incontro col Bologna. Prima però sta lavorando ai fianchi, cercando un accordo coi giocatori per forzare un poco la mano e abbassare il prezzo.
Idea a cui, comunque, i rossoblù non sembrano propensi, attendendosi anche importanti offerte internazionali; e allo stesso modo i due calciatori non sembrano intenzionati a mettere i rossoblù spalle al muro e al rientro delle vacanze parleranno col club.
In ogni caso col Napoli ad ora sembra esserci meno distanza per Beukema (35- 40 milioni il valore per i felsinei, arrivata a 30 bonus inclusi la proposta partenopea) che per Ndoye, su cui ci sono quotazioni molto differenti. E infatti il Napoli sta valutando alternative.