Conte-Napoli, De Laurentiis ha messo 200 milioni sul tavolo per strappargli il sì: la posizione dell'ex Juve

Calcio Mercato  
Conte-Napoli, De Laurentiis ha messo 200 milioni sul tavolo per strappargli il sì: la posizione dell'ex Juve

Ultime news calciomercato - Antonio Conte-Napoli, De Laurentiis in trattativa: gli ha messo sul tavolo 200 milioni per il mercato, la risposta del tecnico

Calciomercato NapoliAurelio De Laurentiis ci prova, la missione è convincere Antonio Conte a sedersi sulla panchina dei partenopei. Consapevole dell'errore dell'anno scorso nella sostituzione di SpallettiGiuntoli, accelera e dopo l'arrivo di Giovanni Manna"che già cominciando a muoversi sotto traccia per la rifondazione della squadra, anche se ufficialmente potrà traslocare a Castel Volturno dal primo luglio" come scrive Repubblica, il patron del Napoli mette nel mirino l'allenatore ex Juve, InterTottenham.

Conte-Napoli: De Laurentiis mette 200 milioni sul tavolo

De Laurentiis vuole Antonio Conte e per convincerlo parte dai 200 milioni che vuole spingersi a spendere in estate, come rivela Repubblica:

"Mettendo nel conto anche il tesoro in arrivo per la cessione di Victor Osimhen, pianificata da dicembre con l’inserimento della clausola rescissoria nel contratto del bomber nigeriano, il budget per la prossima campagna acquisti a disposizione di De Laurentiis sarà di circa 200 milioni. Niente alibi o giustificazioni, insomma. I soldi ci sono e si tratta solamente di saperli spendere bene, in un momento cruciale per il futuro del calcio in città".

Conte verso il sì al Napoli?

Antonio Conte non ha chiuso al Napoli, anzi: valuta con attenzione la proposta di De Laurentiis. Il quotidiano scrive:

"Il budget a disposizione per il mercato sarà come detto imponente e per questo non c’è tempo da perdere, anche se ora il primo rebus da risolvere è quello del nuovo allenatore. La prima scelta di De Laurentiis è ormai da mesi Antonio Conte, che già in autunno aveva rifiutato l’offerta di subentrare in corsa a Garcia e adesso sta valutando con attenzione la proposta del Napoli: allettato in parte pure dalla prospettiva di non allontanarsi dall’Italia. Ma l’ex ct della Nazionale, dopo aver visto assiduamente alla tv le partite di Di Lorenzo e compagni nel corso di questa tribolata stagione, ha maturato soprattutto la certezza di poter fare un ottimo lavoro sulla panchina, avendo individuato i principali problemi — tattici e caratteriali — della squadra. I presupposti per un accordo ci sono, insomma, a patto che il presidente soddisfi la richiesta perentoria d’autunomia avanzata dal tecnico pugliese".

Antonio Conte nel mirino del Napoli
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top