Venerato a CN24: "Il Sassuolo avverte De Laurentiis, se cedono Boga sarà il primo ad essere interpellato! Dall'ad Carnevali una frase: 'A parità di offerte lo daremo al Napoli'"

Calcio Mercato  
Venerato a CN24: Il Sassuolo avverte De Laurentiis, se cedono Boga sarà il primo ad essere interpellato! Dall'ad Carnevali una frase: <i>'A parità di offerte lo daremo al Napoli'</i>

Affare Boga

Ultime calciomercato NapoliCiro Venerato, giornalista Raisport ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in merito all'affare Boga svelando una frase riferita dall'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

"C'è stato un colloquio tra De Laurentiis e Carnevali, che ha avuto per argomento Jeremie Boga: il presidente in prima persona si é esposto per il tornante offensivo prediletto da Gattuso.

Con Carnevali i rapporti sono più che cordiali, i due hanno superato lo strappo del caso Politano in passato, e la stima è reciproca: il dirigente neroverde ha fatto presente la folta concorrenza, e al tempo stesso la voglia di non privarsi del giocatore, ma se l'ex Chelsea chiedesse un trasferimento gli emiliani potrebbero accontentarlo a patto che la cifra sia congrua, siamo attorno ai 30 e i 35 milioni.

Il colloquio tra i due si è chiuso con una frase importante proferita da Carnevali:

"Caro Aurelio, se daremo via Boga sarai il primo ad essere interpellato. A parità di offerte lo daremo al Napoli, primo club che ci ha correttamente interpellato"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top